Home - Parrocchia S. Lucia di Prata di Pordenone

Orario SS. Messe. Estate ragazzi - Grest. Orari SS. Messe. Prefestivo ore 17.00 loc. Peressine,. 1830 S. Lucia. Festivo ore 8.00 S. Lucia,. 930 S. Simone, 10.30 S. Lucia,. 1830 S. Lucia. Per conoscere lorario settimanale completo delle celebrazioni leggi il Bollettino Camminiamo insieme. Ass Cult. Altoliventina XX secolo. Centro Culturale GioMaria Concina. Music Show Band and Majorettes. Pro Loco Santa Lucia. Centro Culturale Casa A. Zanussi. Ultimo aggiornamento 24032018 1203. Pilat.

OVERVIEW

The web site parrocchiapratapn.it currently has a traffic ranking of zero (the smaller the more traffic). We have parsed twenty pages inside the domain parrocchiapratapn.it and found zero websites referring to parrocchiapratapn.it. We were able to find three social networking platforms belong to this website.

PARROCCHIAPRATAPN.IT TRAFFIC

The web site parrocchiapratapn.it has seen a alternation amounts of traffic throughout the the year.
Traffic for parrocchiapratapn.it

Traffic ranking (by month) for parrocchiapratapn.it

Traffic ranking by day of the week for parrocchiapratapn.it

LINKS TO PARROCCHIAPRATAPN.IT

WHAT DOES PARROCCHIAPRATAPN.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of parrocchiapratapn.it Mobile Screenshot of parrocchiapratapn.it Tablet Screenshot of parrocchiapratapn.it

PARROCCHIAPRATAPN.IT SERVER

Our crawlers observed that the main page on parrocchiapratapn.it took one thousand seven hundred and nineteen milliseconds to stream. We could not detect a SSL certificate, so therefore our crawlers consider parrocchiapratapn.it not secure.
62.149.140.230

We revealed that this website is weilding the Apache server.

Home - Parrocchia S. Lucia di Prata di Pordenone

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web site parrocchiapratapn.it had the following on the site, "Per conoscere lorario settimanale completo delle celebrazioni leggi il Bollettino Camminiamo insieme." I noticed that the webpage said " Music Show Band and Majorettes."

SEE SIMILAR DOMAINS

parrocchia pretaro

Parrocchia Preziosissimo Sangue di Firenze - Home

Siate i benvenuti nel sito della. Guidata dai Missionari del Prez. Erano a porte chiuse per paura dei giudei. Credere in Gesà Cristo, il Figlio di Dio, à vivere e conoscere in pienezza e verità il tutto che ci circonda. Dio ti benedica e io ti abbraccio. Domenica, 8 aprile 2018. II domenica di Pasqua -.

Home - www.parrocchiaprovvidenza.it

Diamo una testimonianza vera del Vangelo. Ricordo di padre Michael Eivers. Disposti a tutto per vedere Gesù. Corpus Domini 17 giugno 2017. Stiamo lavorando per rinnovare e migliorare il sito, tra poco ne vedrete delle belle! .

Parrocchia Quercia

Pietro Apostolo, Quercia di Aulla. 5 marzo 1864 5 marzo 2014 150 anni di parrocchia. Orari Sante Messe, Celebrazioni e Riunioni. Il Parroco Don Roberto Turini. La Chiesa di San Pietro Apostolo. Consacrazione croce donata da Rolando Paganini. La Voce del Paese n. La Voce del Paese nr.

Parrocchia di S. Martino in Reda una comunità di relazioni

Consiglio per gli affari economici. I ragazzi invitano alla pizzata. Adorazione eucaristica il 5 aprile. Il Signore Dio nostro,. Con la quale saremo aspersi.